Simone Schettino - VD management

Vai ai contenuti

Menu principale:

Simone Schettino

Ha recitato cabaret insieme a Biagio Izzo, anche lui da poco debuttante, su una rete locale campana: "Telenapoli 34", dal 1998 al 2001 in una trasmissione chiamata "Pirati Show".

Sebbene il suo debutto in una trasmissione televisiva nazionale sia stato con il programma Convenscion, molti suoi fan sostengono che abbia dato il meglio della sua bravura da cabarettista durante la permanenza sulla rete televisiva locale.

Schettino ha debuttato in teatro al Cilea di Napoli nel 2000. In seguito ha tenuto diversi spettacoli nei teatri e nelle piazze di tutta Italia, riscuotendo un grande seguito, ed ha inoltre pubblicato numerosi CD e DVD contenenti le sue esibizioni.

Dopo il grande successo si ITALIA 1 con la trasmissione "Il Figlio di Ciro" con Elisabetta Canalis si e' dedicato al suo vero amore: il tetro.

Attualmente è impegnato nello spettacolo «Se tocco il fondo… sfondo!!!», una commedia moderna con Maria Basile, Gennaro Piccirillo, Giuseppe Gavazzi, Ivana Maione e Pino Mosca. Il coraggio di cambiare è stato lo stimolo per sperimentare una nuova dimensione artistica, basata sulla collaborazione, il confronto e l'integrazione con altri artisti. La sua brillante comicità, con riferimenti seri nel sociale e nell’attualità, ha confermato il suo successo

 
Torna ai contenuti | Torna al menu