Massimo Ceccherini - VD management

Vai ai contenuti

Menu principale:

Massimo Ceccherini

Massimo Ceccherini

Massimo Ceccherini è ormai un affermato attore e regista cinematografico, applaudito anche in teatro e alla televisione grazie alla sua incredibile mimica facciale ed alla sua credibilità di attore che ne fanno uno dei migliori e più apprezzati attori comici.


Al cinema Massimo ha lavorato in tutti i più grandi successi di Leonardo Pieraccioni, da “I LAUREATI” (’95), a “IL CICLONE” (’96) a “FUOCHI D’ARTIFICIO” (’97), e “IL PRINCIPE E IL PIRATA” (2001), ma anche con Mario Monicelli in “CARI FOTTUTISSIMI AMICI” , Alessandro Benvenuti in “RITORNO A CASA GORI” e Vincenzo Salemme in “A RUOTA LIBERA” (2000).


Come regista Ceccherini ha diretto e interpretato “LUCIGNOLO”(1999), “FACCIA DI PICASSO” (2000), due grandi successi di pubblico e di critica e “LA MIA VITA A STELLE E STRISCE” (2003).


A teatro Massimo Ceccherini ha dato vita, accanto ad Alessandro Paci, al fortunatissimo spettacolo teatrale “PINOCCHIO”, protagonista di una trionfale tournèe nei principali teatri italiani, dal quale è stato tratto anche un home video best seller.

Torna ai contenuti | Torna al menu